Nell’ambito del potenziamento della propria organizzazione commerciale ricerchiamo un/una Manager con ottime capacità di relazione e negoziazione. Il/La GKAM si interfaccerà con tutte le strutture commerciali delle diverse società del Gruppo agendo come primo interlocutore verso i Top Clients nei settori del beverage, food, wine & spirits, home & personal care assicurando una efficace e coordinata azione commerciale.
La risorsa, a riporto diretto della Direzione Commerciale di Gruppo, avrà le seguenti responsabilità:
- Creare e mantenere relazioni solide con i Clienti, raccogliere le loro esigenze e garantirne il soddisfacimento;
- Identificare e perseguire proattivamente nuove opportunità di business;
- Definire e attuare una efficace strategia commerciale, garantendo il raggiungimento degli obiettivi aziendali;
- Collaborare con le altre funzioni per assicurare una comunicazione efficace e una gestione ottimale dei fabbisogni dei Clienti;
- Documentare accuratamente l’attività tramite sistema di reporting.
Costituisce titolo preferenziale, esperienze in analoghe posizioni presso aziende operanti nel mondo del packaging machinery.
È richiesta un’ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità a frequenti trasferte in Italia ed all’estero.
Durante la fase di selezione non verrà trasferita all’Azienda alcuna informazione in merito al Candidato. Solo se la candidatura sarà considerata coerente con la ricerca, verrà chiesta autorizzazione al Candidato per la presentazione.
Qualora non siate contattati entro 60 giorni dalla vostra candidatura, la ricerca è da considerarsi conclusa.
Il vostro profilo professionale potrà essere tenuto in considerazione per eventuali altre selezioni coerenti con la vostra esperienza, sulla base di quanto definito nella nostra Privacy Policy.